Care Imprenditrici,

è con grande entusiasmo che vi annunciamo una nuova iniziativa che ci vede protagoniste nel contribuire alla tutela del nostro territorio. ConfapiD ha deciso di supportare un progetto di tutela ambientale nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino, a Iseo. Con il contributo di tutte, possiamo fare la differenza. 

ADOTTA NUOVI ALBERI ANCHE TU

Facciamo crescere la foresta di ConfapiD

Il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del territorio prende forma con “La Foresta di ConfapiD“. Questo progetto mira a creare un legame profondo e significativo tra la nostra comunità imprenditoriale e la natura, piantando nuovi alberi nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino.

Perché investire nella natura?

Le Torbiere sono un ecosistema unico e prezioso, habitat per molte specie di flora e fauna anche a rischio estinzione. Contribuiscono alla purificazione dell’aria e dell’acqua, stoccano CO2 e assorbono inquinanti.

 

Le nostre imprese beneficiano delle risorse naturali del territorio e dei servizi ecosistemici che offre. Facendo crescere nuovi alberi, promuoviamo la cultura della sostenibilità e il rispetto del territorio, che è a disposizione della comunità. 

Fai crescere la nostra foresta:

Ecco il regalo: scegli il tuo albero!

Biancospino

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Frangola

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Fusaggine

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Ligustrello

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Pallon di maggio

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Prugnolo

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Sanguinella

@Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Quanti alberi vuoi crescere?

close

Nessun prodotto nel carrello.

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.