Blue Mobility
Alberi cresciuti 80
Blue Mobility nasce nel 2010 come spin-off di Aton Spa, con l’obiettivo di affiancare le PMI del Triveneto nei progetti di digitalizzazione dei processi legati alla rete vendita e alla logistica di magazzino. Fin dall’inizio, il nostro scopo è stato chiaro: aiutare le aziende del settore dei beni di largo consumo a migliorare le performance della supply-chain, ottimizzando vendite e logistica grazie alle nuove tecnologie digitali. Vogliamo essere un partner di fiducia per il lungo periodo, costruendo relazioni solide e durature. I valori che ci guidano ogni giorno sono il cuore del nostro lavoro:
- Coerenza, perché teniamo fede agli impegni presi e ai tempi concordati, dimostrando l’affidabilità su cui i nostri clienti possono contare.
- Fiducia, che per noi significa creare rapporti basati sul rispetto reciproco con clienti, collaboratori e fornitori, favorendo un ambiente positivo.
- Responsabilità, perché ci impegniamo a supportare tutti i nostri stakeholder nel raggiungimento dei loro obiettivi, contribuendo alla loro crescita.
Consapevoli dell’importanza della sostenibilità ambientale, abbiamo scelto di aderire a iniziative come l’impianto di nuovi alberi e la cura dell’ambiente in collaborazione con WOWnature. Questo gesto rappresenta il nostro impegno a restituire valore al territorio, sostenendo la biodiversità e sensibilizzando le persone sull’importanza di rispettare l’ambiente ed è solo l’inizio: guardiamo al futuro con l’intenzione di approfondire il nostro impegno e migliorare continuamente il nostro approccio. Non vogliamo che siano azioni isolate, ma piuttosto un piccolo e significativo contributo nella lotta alla crisi climatica.