close

Gefran

Alberi cresciuti 150
Gefran è una multinazionale italiana, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali. Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi ambiti industriali, con un know-how consolidato nei settori di plastica, metallo, trattamento termico e idraulica mobile.
Tecnologia, innovazione e versatilità rappresentano il valore aggiunto del catalogo: sensori, piattaforme di automazione, regolatori e controllori di potenza in grado di innalzare l’efficienza dei processi produttivi, anche in chiave energetica.
L’azienda conta oggi oltre 650 dipendenti e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali. Opera sui principali mercati internazionali attraverso otto stabilimenti produttivi (in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Brasile e Cina), 13 organizzazioni commerciali (tra cui Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, India e Singapore) e oltre 80 distributori nel mondo.
Per Gefran la sostenibilità economica, sociale e ambientale ha da sempre rappresentato una modalità di essere e di operare, oltre che un preciso orizzonte di responsabilità. In linea con i suoi principi, il Gruppo ha dimostrato in tutta la sua storia un continuo interesse e impegno nella realizzazione di iniziative e attività legate ai temi dello sviluppo sostenibile dei territori in cui opera, con l’obiettivo di creare valore per i propri stakeholder.
Aree sostenute

Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Italia
Iseo (BS)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.