Gefran
Alberi cresciuti 150
Gefran è una multinazionale italiana, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali. Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi ambiti industriali, con un know-how consolidato nei settori di plastica, metallo, trattamento termico e idraulica mobile.
Tecnologia, innovazione e versatilità rappresentano il valore aggiunto del catalogo: sensori, piattaforme di automazione, regolatori e controllori di potenza in grado di innalzare l’efficienza dei processi produttivi, anche in chiave energetica.
L’azienda conta oggi oltre 650 dipendenti e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali. Opera sui principali mercati internazionali attraverso otto stabilimenti produttivi (in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Brasile e Cina), 13 organizzazioni commerciali (tra cui Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, India e Singapore) e oltre 80 distributori nel mondo.
Per Gefran la sostenibilità economica, sociale e ambientale ha da sempre rappresentato una modalità di essere e di operare, oltre che un preciso orizzonte di responsabilità. In linea con i suoi principi, il Gruppo ha dimostrato in tutta la sua storia un continuo interesse e impegno nella realizzazione di iniziative e attività legate ai temi dello sviluppo sostenibile dei territori in cui opera, con l’obiettivo di creare valore per i propri stakeholder.