close

Gruppo AB

Alberi cresciuti 500

Ci sono vari modi di fare le cose. AB vuole essere il modo migliore di farle nel mondo dell’energia e della sostenibilità.

Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è da sempre il nostro focus. Per questo, la leadership AB nel settore della cogenerazione si è allargata anche ai biocombustibili, con sistemi per la purificazione e la liquefazione del biometano e per il trattamento delle emissioni in atmosfera.

Dal 1981, siamo al fianco delle aziende che vogliono accrescere la propria competitività, risparmiando energia e limitando le emissioni nell’ambiente.

La sostenibilità fa quindi parte del nostro DNA da sempre. Per questo motivo, abbiamo aderito con entusiasmo al progetto WOWnature di Etifor , impegnandoci a sostenere degli interventi a favore della biodiversità nel Parco Oglio Nord (BS). Contribuiremo a piantare 500 nuovi alberi nell’area e seguirne la crescita. Con questo impegno, parteciperemo al progetto di salvaguardia di Parco Oglio Nord, che prevede nel suo complesso azioni di ripristino di habitat umidi e l’installazione di cassette-nido per pipistrelli e rifugi per impollinatori. Così, daremo inizio alla “Foresta di AB”. Un regalo simbolico che dedichiamo ai figli dei nostri dipendenti e in generale alle nuove generazioni, perché per noi la “Better Way” non significa solo migliorare il modo di produrre e lavorare dei nostri clienti ma contribuire in generale alla costruzione di un futuro migliore.

Aree sostenute

Parco Oglio Nord

Italia
Villachiara (BS)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.