NSI
Perché abbiamo deciso di piantare 150 alberi in Val di Fiemme?
Perché prendersi cura delle persone significa anche prendersi cura dell’ambiente in cui vivono.
Per noi le persone sono importanti, il contributo che i nostri collaboratori danno alla crescita di NSI resterà unico e irripetibile e produrrà frutti che permarranno per sempre. Così, abbiamo pensato ad un regalo duraturo che contribuisca a rendere migliore il nostro futuro, quello dei nostri figli e del nostro paese.
Come regalo di compleanno, regaliamo ai nostri collaboratori un albero in Val di Fiemme. Un pensiero che li accompagnerà nel corso dei prossimi anni, che li renderà protagonisti di un’azione molto più importante di qualsiasi altro oggetto materiale. Perché “Chi pianta un albero pianta una speranza.” scrisse la poetessa Lucy Larcom. L’attenzione che riserviamo alla cura delle relazioni si manifesta anche nella quotidianità del nostro lavoro, con i nostri clienti. Amiamo definirci digital enablers, cioè abilitatori di opportunità digitali.
Dal 2002 immaginiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni informatiche che generano valore e utilità. Il nostro motto è “Think Outside the Box”, perché vogliamo essere sempre innovativi per affrontare le sfide ignote del domani. E se tentare di salvaguardare l’ambiente in cui viviamo non è una sfida, cosa può esserlo di più?