TTS Cleaning
Quante volte durante una passeggiata lungo un fiume o in una foresta hai notato la spazzatura galleggiante o la plastica gettata a terra? Quante volte ti sei reso conto che l’aria invece che essere pulita e fresca, è inquinata, pesante e pungente? La pulizia è una cosa seria; non ha importanza se si riferisca alle nostre case, alle strade o alle aree verdi: un mondo più pulito aumenta la qualità della vita e il nostro benessere. Da questa consapevolezza è nata la collaborazione tra TTS Cleaning e WOWnature.
Ogni anno, TTS Cleaning sostiene la cura e la protezione delle foreste con WOWnature. Ha iniziato nel 2019 con Bosco Rasler, in Alto Adige, e ha continuato a sostenere diverse foreste in Italia e in Brasile. Nel 2020, supporta il progetto AmazonBai per prevenire il taglio illegale. Nel 2022, sceglie di sostenere Bosco Belvedere, in provincia di Venezia e nel 2023 prosegue con i Boschi dell’Oglio Sud, minacciati dalla perdita di biodiversità. Per il 2024, TTS Cleaning torna a occuparsi di progetti internazionali, come il rifugio climatico nell’Università Autonoma di Barcellona e ribadisce il sostegno ai boschi della penisola, prendendosi cura di un’area lungo il fiume Po, tra Parma e Cremona.
TTS è un’azienda italiana che da oltre trent’anni produce attrezzature per la pulizia professionale Made in Italy utilizzate da più di 80 paesi al mondo. Per TTS, l’ambiente è una priorità per questo. L’azienda ha scelto di utilizzare materiali 100% riciclabili ed energia rinnovabile senza dimenticarsi mai della qualità dei propri prodotti; due impegni certificati da garanzie come l’ ISO 14001, ECOLABEL EU e Carbon Footprint Systematic Approach.
Le foreste di WOWnature ci fanno bene: le migliori certificazioni di gestione forestale responsabile ci dimostrano che prendersi cura delle foreste e tenerle pulite non solo ci restituisce un’aria migliore, ma anche acqua pulita e sentieri sicuri per le nostre escursioni. Un futuro più pulito? È nelle nostre mani!