close

Var Group

Il futuro sarà sempre più sostenibile, digitale e umano, per questo Var Group si impegna a realizzare iniziative concrete che creano valore responsabile e condiviso per tutta la società.

Var Group affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, sviluppando modelli di business che ne esaltano l’eccellenza in Italia e nel mondo. Con un fatturato di 823 milioni di Euro al 30 aprile 2024, la professionalità delle oltre 3850 persone e ad una presenza territoriale in 13 paesi nel mondo, Var Group è vicina agli imprenditori nella definizione di nuovi modelli di business sostenibili.

Crediamo che il digitale può affiancare le imprese nella definizione di una crescita sostenibile. Un nuovo equilibrio, capace di percorrere nuove forme di sviluppo che abbiano anche un impatto economico, sociale ed ambientale.

Portare un contributo positivo alla nostra società è tra gli obiettivi, per questo realizziamo iniziative, volte a proteggere l’ambiente e a sostenere le comunità in un continuum inscindibile tra tecnologia, benessere delle persone e solidarietà.

Nel 2022 abbiamo deciso di aderire al progetto di riforestazione in Burkina Faso con WOWnature con l’obiettivo di stabilire nuovi equilibri sostenibili, riequilibrando gli ecosistemi e favorendo migliori condizioni sociali per le comunità locali. Oggi siamo impegnati nella creazione di una nuova foresta in Val di Fiemme, così ogni nuovo dipendente assunto in Var Group contribuirà alla rinascita di questo importante ecosistema montano.

Aree sostenute

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)

Burkina Faso

Burkina Faso
Garango 
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.