close

Nessun prodotto nel carrello.

slider_wownature-artesella_new

Eventi ad Arte Sella: vieni a piantare i tuoi alberi

Borgo Valsugana, 7 settembre 2024. Evento nella magica cornice di Arte Sella dedicato a piantare gli alberi adottati da amanti dell'arte contemporanea e della montagna. L'obiettivo è far crescere una foresta all'interno del museo a cielo a aperto piÚ iconico d'Italia.

Adotta un albero ad Arte Sella 

Il supporto ad Arte Sella continua. Nell’immediato post-Vaia abbiamo contribuito alla riforestazione del bosco che fa parte di uno dei musei a cielo aperto piĂš suggestivi d’Italia: Arte Sella. Continuiamo a impegnarci per migliorare l’ecosistema e arricchirlo con nuovi alberi. 

SE HAI ADOTTATO UN ALBERO AD ARTE SELLA

VIENI A PIANTARLO IL 7 SETTEMBRE

Cos’è Arte Sella?

 

Arte Sella è una straordinaria esposizione all’aperto situata nella suggestiva Val di Sella, nel comune di Borgo Valsugana, Trentino. Fondata nel 1986, Arte Sella è diventata un punto di riferimento internazionale per l’arte contemporanea e la natura. Le opere d’arte, create con materiali naturali, si integrano perfettamente nel paesaggio montano, creando un dialogo continuo tra creativitĂ  umana e ambiente naturale.

PerchÊ è importante piantare alberi ad Arte Sella?

 

La Val di Sella, come molte altre aree alpine, è stata duramente colpita da eventi meteorologici estremi negli ultimi anni. Ripristinare le foreste in questa zona contribuisce a mitigare gli effetti del cambiamento climatico e aiuta a preservare la biodiversitĂ  locale, mantenendo in equilibrio l’ecosistema. 

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.