close

Nessun prodotto nel carrello.

13 Aprile 2024

800 nuovi alberi per un nuovo polmone verde in Veneto

Quarto d’Altino (Venezia), 13 aprile 2024. Ridare vita a un bosco autoctono della pianura padana per ripristinare la biodiversità scomparsa, grazie all’impianto di nuovi alberi di specie selezionate, per massimizzare i benefici a livello naturalistico e generare un impatto positivo nella qualità di vita delle persone. L’ambizioso percorso di rigenerazione di un ecosistema danneggiato, iniziativa di Alì Supermercati all’interno di un modello di intervento che avvicina settore pubblico e settore privato, parte da Quarto d’Altino, in località Portegrandi, con l’evento di impianto di 800 alberi e arbusti, sabato 13 aprile appuntamento aperto a tutta la cittadinanza.
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.