Hai mai pensato ad un regalo diverso dalla solita bomboniera?
E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di partecipare ad un matrimonio e pensare “ecco, il solito regalo…e adesso cosa me ne faccio di questa bomboniera?”.
E inevitabilmente ci ritroviamo con in mano un cavatappi a forma di cuore, un sacchetto di confetti che non mangeremo mai oppure, ancora peggio, un porta oggetti in vetro di Murano che finisce dritto dritto nell’ultimo spazio disponibile sopra la mensola in salotto.
Hai mai pensato allo spreco e all’impatto ambientale che genera un evento come il matrimonio? Con WOWnature puoi rendere la tua bomboniera un regalo originale, inaspettato, sostenibile e che genera impatti positivi negli anni successivi. Inoltre, puoi contribuire a compensare le emissioni inquinanti legate all’evento supportando la crescita di una nuova foresta o adottando alberi in una foresta esistente.
Le testimonianze di alcuni sposi che ci hanno già scelto.
Abbiamo deciso di adottare alberi nel Bosco di Enego, ad Asiago, distrutto dalla tempesta Vaia del 2018.
Lucia e Paolo
Abbiamo deciso di adottare alberi a Livinallongo del Col di Lana, tra le valli dolomitiche che più hanno sofferto in quella notte del 28 ottobre 2018.
Michela e Andrea
Come funziona?
Regalare un albero per il tuo matrimonio è semplice.
Un regalo per gli invitati, un regalo per il Pianeta
I tuoi clienti potranno scegliere tra tre pacchetti che abbiamo pensato e loro potranno contribuire a crescere una foresta in una delle nostre Aree WOW.
Segui la crescita del tuo albero
Grazie alla localizzazione GPS chi riceverà l’albero potrà trovare l’albero che ha adottato e seguirne la crescita. Inoltre, al primo evento d’impianto disponibile, tutti potranno piantare il loro albero.
In Italia e nel mondo, scegli tu dove
Abbiamo progetti di riforestazione in Italia e in tutto il mondo: scopri tutte le aree in cui abbiamo progetti attivi.