Acquistando un biglietto per l’evento, l’utente avrà anche accesso ad un account personale sul sito www.wownature.eu dove potrà ricevere il certificato di ‘adozione’ di un albero, contribuendo così al progetto ambientale sostenuto da Arte sella ed Etifor e potrà monitorare gli sviluppi dello stesso. Si prega di prendere visione della privacy policy di Etifor.
Torna la poesia ad Arte Sella con un protagonista d’eccellenza, il poeta Milo De Angelis.
Il De Rerum natura, un grande classico della letteratura, interpretato da uno dei maggiori poeti del nostro tempo, il quale ha coltivato fin dalla giovinezza un sodalizio con Lucrezio, permettendo ai lettori e spettatori di tornare a lui con uno sguardo rinnovato.
Lo studio approfondito di Milo De Angelis ha permesso di rendere nella nostra lingua la potente complessità dell’esametro, in versi che ne recano fedelmente lo spirito e la tensione interna come non era finora mai avvenuto con tanta poetica adesione.
L’evento è ideato e sarà condotto da Susanna Tartaro, scrittrice, curatrice e conduttrice della trasmissione radiofonica Fahrenheit di Rai Radio 3.
Con il contributo
Partner
In collaborazione con
Info e prenotazioni
- La prevendita sarà attiva a partire da lunedì 1° luglio 2024
- Prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato
- Ingresso 15,00 euro a persona
- Il biglietto non è rimborsabile, salvo annullamento dell’evento
- Il biglietto consente di visitare le aree espositive di Arte Sella il giorno stesso dell’evento.
- Si ricorda che per questo evento NON è possibile ospitare i nostri amici a quattro zampe.