Biancospino
@Riserva Naturale Torbiere del Sebino
Bersi Serlini è profondamente legata al suo territorio, un paesaggio unico che, grazie al lavoro secolare, si è trasformato nei secoli in una distesa di vigneti curati con amore e dedizione. Questi vigneti, situati accanto alla Riserva Naturale Torbiere del Sebino, rappresentano un equilibrio perfetto tra tradizione e natura, diventando il luogo ideale per produrre le migliori uve di Franciacorta.
Ci prendiamo cura della natura che ci circonda attraverso un approccio slow e sostenibile, ecco perché sosteniamo WOWnature, un’iniziativa che permette ad aziende e cittadini di prendersi cura delle foreste in Italia e all’estero. Siamo infatti ben consapevoli della necessità di intervenire con azioni concrete per salvaguardare
l’ambiente. Ecco perché abbiamo scelto di far crescere nuovi alberi nella Riserva Naturale Torbiere del Sebino, un luogo simbolo del legame significativo tra persone e natura.
La nostra iniziativa non si ferma qui. Abbiamo adottato nuovi alberi per la Riserva e vorremo che anche tu facessi altrettanto. Ci teniamo a sensibilizzare gli ospiti che, visitandoci, possono apprezzare direttamente i nostri prodotti. Condividendo la nostra filosofia aziendale e i nostri valori, sostieni il progetto WOWnature e adotta un albero. Potremo piantarlo insieme sabato 5 ottobre.
Ci teniamo a supportare la riforestazione della Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino e vogliamo condividere questo gesto con te! Ci troviamo al Cerreto, nella zona di rispetto alla Riserva che è parte del nostro territorio. La riserva delle Torbiere è un patrimonio naturale parte della nostra identità. Sostenendo il potenziamento della flora piantando qui nuovi alberi, vogliamo dimostrare anche in questo modo il nostro attaccamento alla bellezza e alla biodiversità di questo meraviglioso ecosistema.
@Riserva Naturale Torbiere del Sebino
@Riserva Naturale Torbiere del Sebino
@Riserva Naturale Torbiere del Sebino
@Riserva Naturale Torbiere del Sebino
Nessun prodotto nel carrello.