close

Nessun prodotto nel carrello.

wownature_behappy

WOWnature, BE Happy!

Una lezione di yoga per sostenere la nascita di nuove foreste urbane a Padova
Sabato 26 settembre – ore 15.30 | Parco Milcovich (Zona Arcella, Padova).
Un pomeriggio immersi nel verde per pensare al proprio benessere e a quello della natura!

Le insegnanti dell’associazione sportiva dilettantistica (A.S.D.) Be Happy, insieme al team di Etifor e WOWnature, hanno deciso di organizzare una lezione di yoga all’aria aperta per raccogliere fondi a sostegno del progetto di riforestazione post-Vaia del bosco di Livinallongo del Col di Lana.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online e prima dell’evento verranno raccolti i contributi (quota consigliata 5 €) che saranno interamente devoluti al progetto.

Gli alberi adottati verranno piantati questo autunno.
Scopri di piĂš sul nostro blog!

*In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

INFORMAZIONI LOGISTICHE

La lezione di yoga, pensata per tutti coloro che amano questa disciplina o vogliono iniziare a conoscerla, sarà tenuta dalle insegnanti di Be Happy.

La lezione durerà circa 1:30 e non richiede nessuna abilità sportiva particolare, per questo sono tutti benvenuti. Trattandosi di un momento di benessere all’aria aperta vi chiediamo di venire vestiti/e comodi/e e portare un tappetino o un telo da stendere a terra.

Parcheggi gratuiti sono presenti lungo via Enrico Rubaltelli ma esortiamo tutti gli interessati raggiungerci con altri mezzi 🙂 Il parco è servito dai mezzi pubblici (10 minuti a piedi circa) e collegato con piste ciclabili.

 

INFORMAZIONI SUL PROGETTO

Livinallongo del Col di Lana è una delle principali valli ladine delle Dolomiti Venete, incastonata tra i grandi gruppi montuosi del Sella, della Marmolada e delle Dolomiti Ampezzane. Una valle fatta di ripidi pendii e piccoli paesi di legno e pietra tuttora lontani dalla vita moderna delle città.

Il passaggio della tempesta Vaia, negli ultimi giorni dell’ottobre 2018, si è lasciato alle spalle un’imponente scia di distruzione del patrimonio forestale: 494 i comuni colpiti tra Lombardia, Veneto, Trentino e Friuli per un totale di 42.800 ettari di boschi danneggiati. Livinallongo è stata una delle aree colpite e per questo motivo il team di WOWnature, in collaborazione con le realtà locali, ha deciso di sostenere la rinascita dei boschi della zona.

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.